Il negativo equivale allo spartito del compositore e la stampa alla sua esecuzione. Ansel Adams

Minimum ospita un laboratorio che possa supportare i fotografi e gli altri professionisti dell'industria visuale lungo tutto il processo di creazione di immagini. I servizi del nostro lab vanno dalla scansione, alla post produzione digitale delle immagini, fino ad arrivare alla stampa.

 

Da Minimum, crediamo che l'unico modo per raggiungere un prodotto di alta qualità sia quello di lavorare fianco a fianco con l'autore, coinvolgendolo in un vero dialogo e rendendolo partecipe del processo.

 

Il nostro approccio è basato sull'idea che un laboratorio di fotografia rappresenta molto più di una serie di capacità tecniche, e per questo invitiamo l'autore a guidarci attraverso le differenti fasi del suo lavoro fotografico, con l'obiettivo comune di trasformare le sue idee creative in un prodotto concreto.

 

Attraverso questo approccio Minimum desidera stabilire un dialogo con autori che lavorano sia localmente che all'estero.

 

Per far si che questo avvenga il lab offre la possibilità di visionare dei provini di stampa prima della stampa finale inviandoli direttamente all'indirizzo del cliente.

Minimum. Via Giacalone 33, 90133. Palermo, Italy  /  Switch to English